giovedì 2 maggio 2013

Buonasssera!!
Oggi siamo al 2 Maggio , dopo la bella giornata del primo si riparte con la solita routine quotidiana , ma questa vera voglio prendermi un'altra momento di relax ,postandovi qui le foto dei miei capi d'abbigliamento in tema Estivo. 
Come immagino molti di voi, anche io sto fremendo dall'attesa che arrivi finalmente il caldo e le belle giornate, ma nel frattempo vi mostro qualcosa di molto molto colorato....



 Inizio subito postandovi queste deliziose infradito che sono adatte alla Stagione Estiva .
Sono molto comode e colorate . Quello che mi piace di piu di queste scarpe è il contrasto tra il color caramello e il rosa .Trovo che questi due colori insieme calzino a pennello . Mi piacciono anche i particolari di queste scarpe , che sono le rose disegnate sopra e sotto la suola .
A mio parere possono essere indossate con tutto quello che si desidera : dai semplici jeans ad un bellissimo vestito . Non so il prezzo perchè è un regalo che mi è stato fatto insieme a questi capi che vi metto qui sotto. Comunque l'ho prese in un negozio della mia zona che si chiama la Fata Scalza , ci sono davvero tantissimi capi e scarpe da urlo . 


Ecco questo completo è veramente come lo vedete nella foto , ultra colorato , soprattutto il top è molto colorato e pieno di piccole pagliuzze brillanti. 
I pantaloncini sono da portare all'altezza della vita  perchè sono stile vintage e vestono abbastanza larghi. Sono molto comodi e leggeri . Sicuramente questo è un outfit indicato per andare al mare , non da tutti i giorni.Il top potrebbe essere usato anche nelle giornate comuni o la sera , perchè è delizioso , per niente volgare. Io vedrei bene il top con una gonna a vita alta oppure dei semplici jeans , il tutto abbinato ad un copri spalle . 



Ed eccoci arrivati agli ultimi due pezzi che seguono pienamente la moda degli ultimi mesi , che è quella del militare. Ecco se devo dare un'opinione a riguardo , a me non piace molto seguire le mode , anzi io vado sempre contro corrente , perchè mi piace vestirmi con quello che mi passa per la testa , però con queste scarpe ho fatto un'eccezione perchè sono veramente molto particolari . Mi piace il particolare che le rende diverse che è questo tacco colmo di pagliuzze che danno l'idea di qualcosa di "trasgressivo" un po' Punk. 
Sono molto alte circa 13 cm , ma anche se si direbbe il contrario sono molto comode .
Costano solo 39 euro . Da quest'immagine qui sotto potete vedere perfettamente la particolarità di questo tacco , che in fin dei conti è semplice come cosa , ma ha un grande effetto.


Questa scarpa è molto sportiva secondo me , perchè non la vedo per una serata elegante , ma piu adatti indossata con i jeans. 
Passiamo ora ad un'altra scarpa questa volta elegante e molto molto femminile.


Queste scarpe sono veramente bellissime , in foto non rendono come dal vivo , ma vi assicuro che sul piede sono molto eleganti e raffinate. 
Se devo essere sincera per queste scarpe ci vuole un piede allenato, il mio ultimamente è fuori allenamento quindi camminarci è una battaglia , questo perchè il tacco è veramente alto e molto fine.Di questa scarpa mi è piaciuto il fatto che sia molto neutrale , semplice , ma allo stesso tempo con quel grande fiocco sulla punta si impreziosisce concentrando tutta l'attenzione sul fiocco.  . E' un classico che si sposa perfettamente con gli abiti a tubino , ma anche con dei jeans tipo skinners , molto attillati.
Io la consiglio per la sera , per il giorno vedo molto di piu la scarpa precedente. 

Da questa foto potete vedere di cosa sto parlando quando dico molto fine .
Un'altra cosa a svantaggio di questa scarpa secondo me , è la parte a fine tacco che è in plastica quindi non permette un aderenza al terreno , ma se non mettete bene il piede fa scivolare. Comunque per fortuna questo particolare potete cambiarlo senza nessun problema. 
L'ho pagata 39 euro come la precedente . Questo era l'ultimo pezzo di abbigliamento che ci tenevo a mostrarvi . Sicuramente non potranno mancare degli outfit con queste scarpe che vi posterò molto presto. 

Evadendo per qualche riga dal nostro discorso , volevo annunciarvi che gia caricato il primo video su youtube , un video in cui parlo di quello che ci occorre per iniziare a truccarci . 
Se volete andare a vederlo vi metto qui sotto il link del canale . Molto presto aprirò il secondo blog in cui parlerò tanto , ma proprio tanto e condividerò gli scatti più importanti che saranno un riassunto della giornata . 

Ritornando al nostro discorso , tutti questi oggetti li ho presi nel negozio La fata Scalza . Adesso nella mia zona (Massa Carrara) questo negozio è presente , non so se anche dalle vostre parti ci sia . 
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate di questi oggetti , sopratutto delle scarpe !!
Aspetto i vostri commenti .
Vi lascio il link del MIO CANALE YOUTUBE 
https://www.youtube.com/user/silviabuiAesthic?feature=guide
MI TROVATE SOTTO IL NOME DI SILVIA BUI .
Spero vi piaccia , accetto pareri positivi , ma anche consigli e critiche costruttive che sicuramente mi faranno crescere nel mio percorso su youtube.
Detto questo se vi piace e lo trovate interessante ISCRIVETEVI .
Vi auguro una Buona notte e vi saluto lasciandovi al prossimo post . 
Baci Baci Silvia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piace molto l'ultima quella da sera, la trovo molto elegante,.. ah se vuoi anch io ho un blog passa quando vuoi...ti lascio il link:
http://cosmeticinat.blogspot.it/

Unknown ha detto...

CHE MERAVIGLIAAA!!! Fatti sentire ogni tanto...In bocca al lupo per tutto!

Posta un commento