sabato 11 maggio 2013


Cari lettori , oggi voglio scrivere questo post per comunicarvi alcune decisioni che ho preso !! 
Nell'ultimo periodo ho pensato molto al mio canale su youtube e mi sono resa conto che è molto impegnativo gestirlo, ancora piu impegnativo è gestire nello stesso tempo un blog . 
Dunque ho preso una decisione ed ho scelto di occuparmi solamente del mio canale. 
Voglio specificare che questa è solo una misura temporanea , perchè non appena sarò riuscita ad organizzarmi ritornerò a scrivere anche sul blog e come promesso ne aprirò un'altro in cui parlerò delle mie giornate , pensieri e tanto altro . . . 
Mi dispiace molto dover interrompere il blog , anche se per pochissimo tempo . Se non altro potrò pensare ai post da condividere con voi !!
Credevo che registrare dei video sarebbe stato semplici , invece è difficilissimo , anche perchè ogni volta che provo a registrare entra in gioco la mia eccerima nemica : " la timidezza ". 
Comunque sia è una battaglia che voglio combattere , anche perchè quello di aprire un canale tutto mio  è sempre stato un sogno che tengo dentro il cassetto da circa 5 anni e adesso è arrivato il momento di realizzarlo . 
So perfettamente che ci sono tantissime ragazze che hanno il mio stesso obbiettivo ,  
io non sono una ragazza diversa da voi ed è per questo che voglio iniziare a farmi conoscere . 
Dunque spero veramente tantissimo che riuscirete a seguirmi , anche se sarò molto timida e  con una faccia scoraggiata perchè registro il video almeno 10 volte prima di postarlo . 
Ci sto mettendo veramente molto impegno , e spero che i miei sforzi verranno premiati . 
Premetto che non registrerò dei video tutorial per due semplici motivi : il primo quello che mi crea piu problemi riguarda la mia  reflex che, purtroppo pur essendo un'ottima macchina al momento della registrazione la messa a fuoco è solo manuale ed il secondo riguarda il mio set di pennelli che è attualmente disperso a Barcellona (storia molto bizzarra  che vi racconterò piu avanti )dunque per il momento in attesa di comprarne uno nuovo non potrò registrare nessun tutorial di make up. 
Con questo vi saluto , vi mando un grande bacio , e ci ritroviamo molto molto presto per nuovi post e tante novità !!! 

BUONA GIORNATA A TUTTI VOI !!

 https://www.youtube.com/user/silviabuiAesthic

IL LINK DEL MIO CANALE

3 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Silvia bella, spero che questo tuo blog sia aperto un po' a tutti, e diciamo anche alle non propriamente ragazze...
Benvenuta , ora mi iscrivo e sarei felice tu volessi ricambiare http://rockmusicspace.blogspot.it/...
Grazie infinite e avanti tutta!!!!

Анна М. ha detto...

Hi flower, your blog is really amazing! Fascinating posts! I just love it and I'm following! I hope you'll visit me and follow mine too.

Kisses from Russia, www.annmartynova.ru

Anonimo ha detto...

aq098 osiris belgium,all star fastpitch leg guards,solovair slovenija,autry sneaker,lotto sko,dopesrbija,moon boot deutschland,autry hrvatska,autry zapatillas mm264

Posta un commento